Acilip 600

Acilip 600

ANTIOSSIDANTE ENDOGENO
Acido alfa lipoico 600 mg
Neuroprotettivo, regolatore del glucosio e dell’insulina

Conf. 20 Compresse RM – Sistema Matrix
1 COMPRESSA AL GIORNO

26,00 

Descrizione

Modalità d’uso:
Una compressa al giorno per lunghi periodi.

Acido alfa-lipoico:
L’acido alfa-lipoico è coinvolto nella trasformazione del glucosio e dei grassi in energia. È in grado di incrementare l’efficienza dell’insulina, ma può migliorare anche il trasporto del glucosio all’interno delle cellule utilizzando vie indipendenti da quelle dell’insulina stessa.
È anche un antiossidante, una sostanza che potenzialmente neutralizza le sostanze chimiche nocive chiamate radicali liberi. Funziona come un antiossidante sia nell’acqua che nei tessuti adiposi, diversamente dai più comuni antiossidanti (vitamina C ed E), riuscendo a penetrare in ogni parte dei neuroni proteggendoli da una pericolosa degenerazione. Esercita un’azione normalizzante nei confronti della comunicazione nervosa, ne ottimizza la funzionalità riducendo in tal modo sia il dolore che la torpidità sensoriale. È capace di riciclare antiossidanti come la vitamina C ed il glutatione dopo che sono stati completamente consumati. Il glutatione è un importante antiossidante che aiuta il corpo a eliminare le sostanze nocive.

Ingredienti:
Acido alfa-lipoico; vitamina B1; vitamina B2; vitamina B6; vitamina B12.

Protegge il sistema nervoso nei periodi di particolare affaticamento fisico o di stress, favorisce la formazione dei globuli rossi e l’assorbimento di grassi e carboidrati.

Formato:
20 compresse da 1.100 mg a rilascio modificato (Sistema Matris) – micro incapsulato.

Sistema matris a rilascio modificato
Consente una più lunga durata dell’effetto nell’arco della giornata. Il Sistema MATRIS favorisce il rilascio del totale dosaggio controllato nel tempo.

Potrebbe interessarti anche

Carrello