Isoclim

Isoclim

Il benessere desiderato da migliaia di donne

FITOESTROGENO
Isoflavoni di soia, Calcio e Vitamine
Disturbi della menopausa e regolazione dell’attività ormonale

Conf. 30 Compresse
1 COMPRESSA AL GIORNO

24,00 

Descrizione

Proprietà:
– Isoflavoni di soia (genisteina): diminuiscono l’intensità e la frequenza delle vampate di calore, favorendo l’elasticità del sistema nervoso e svolgono un’azione benefica in grado di contrastare l’osteoporosi, tipica nel periodo della menopausa.
– Calcio: elemento costitutivo base del tessuto osseo.
– Vitamina E: antiossidante, protegge i lipidi delle membrane cellulari e delle LDL( lipoproteine a bassa densità), principali bersagli dei radicali liberi. Utile nella prevenzione dell’arteriosclerosi, indispensabile per il corretto funzionamento dei muscoli, migliora il sistema immunitario, ed è necessaria per lafunzionalità dell’apparato riproduttore.
– Vitamina D3: regola l’assorbimento del calcio. Nella menopausa il calo di estrogeni riduce l’assimilazione della vitamina.

Indicazioni:
Utile per apportare una quota integrativa dei nutrienti contenuti, in presenza di carenze alimentari o aumentati fabbisogni organici, che possono verificarsi in particolari condizioni come ad esempio durante la menopausa.

Modalità d’uso:
Si consiglia l’assunzione di una compressa al giorno da deglutire con un’abbondante sorso d’acqua, dopo il pasto principale. 1 Compressa al giorno escluso il periodo mestruale.
Composizione: 80 mg di soia + 240 mg di Calcio.

Formato:
Confezione da 30 compresse da 1.100 mg.

Potrebbe interessarti anche

Carrello