Xenedol Gel

Xenedol Gel

ANTINFIAMMATORIO ANTIDOLORIFICO
Harpagophytum, Arnica, Schisandra, Perna canaliculus, Aloe vera e Salice bianco.

Flacone dispenser 100ml, uso esterno ipoallergenico
2 o 3 APPLICAZIONI AL GIORNO

26,50 

Descrizione

Xenedol Gel è un prodotto unico che contiene una combinazione di principi attivi di alta qualità. È caratterizzato da un EFFETTO RISCALDANTE, che fornisce una piacevole sensazione di calore sulla zona trattata, facilitando l’assorbimento dei principi attivi. Questa formulazione offre una vasta gamma di benefici per il benessere generale. Insieme, questi ingredienti si complementano a vicenda per offrire un prodotto completo e altamente efficace.

Xenedol Gel è utilizzato per ridurre l’infiammazione, alleviare il dolore e promuovere la mobilità articolare.

 

COMPOSIZIONE

È un preparato formulato con:

▪ Salice Bianco
▪ Artiglio del diavolo  (Harpagophytum procumbens)
▪ Aloe Vera                   (Aloe barbadensis)
▪ Arnica Montana
▪ Perna Canaliculus
▪ Schisandra Chinensis

 

INDICAZIONI

L’uso di questo prodotto è indicato per il trattamento di dolori muscolare e articolari causati da: Artrite, Artrosi, Reumatismi, Tendiniti, Contratture, Dolori cervicali e Lombalgie. Infiammazioni causate da: Traumi, Contusioni, Distorsioni e Lussazioni. Traumatismo sportivo: Stiramenti – Strappi.

MODO D’USO

Si consiglia di applicare il Gel 3 o 4 volte al giorno sulla zona interessata, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Dopo qualche minuto dall’applicazione, si avverte una piacevole sensazione di calore sulla pelle, segno che il prodotto sta agendo sulla zona trattata.

Potrebbe interessarti anche

Carrello